Ronaldo: Barca storia del calcio può essere più forte quella sovversione Messi

Pechino mattina presto del 16 gennaio, in Serie A (caratteristica di microblogging) nel round della battaglia 18, Milan (dati di microblogging) e l'Inter ospiterà la prima tappa di questa stagione derby. In una recente intervista, la leggenda brasiliana Ronaldo si è detto molto preoccupato per la messa a fuoco di questa campagna, starà a guardare dal vivo. Nel frattempo Ronaldo Barcellona (microblogging) molto apprezzato, che si fanno chiamare la squadra migliore mai visto, apparterrà alla Champions League in questa stagione, l'esercito rosso e blu. Ma parlando di Lionel Messi (micro-Bobo-off di dati), Ronaldo è stato che il futuro Maer Nei meglio di lui.
Ronaldo aveva invitato a partecipare alla cerimonia annuale di premiazione tenutasi FIFA2011 Zurigo, ha personalmente annunciato la suspense d'Oro FIFA 2011 Ball, e il trofeo assegnato a Messi. Ma per la maggior parte dei giocatori Lionel Messi è la storia del problema è, Ronaldo non ha dato una risposta positiva. Egli ha detto: 'A volte lo standard non è la stessa, le risposte sono diverse Messi può ottenere un sacco di onore ogni anno, ma la mancanza di punti luminosi in nazionale anche, a mio parere, Maer prestazioni Nei in futuro avere la possibilità di Bi Meixi più. eccellente. '
E nell'intervista 'Gazzetta', il tema spostato a Ronaldo Serie A lato. Milano derby questo fine settimana sarà caldo messo in scena, e gli stranieri che hanno già giocato per Inter e Milan. Per questo gioco, Ronaldo sarà data attenzione, quale squadra si sostiene? Alien dà la risposta. Ronaldo ha detto:. 'Sarò a guardare il derby di Milano, questo è un gioco molto importante, infatti, nonostante la sinistra, ma io sono stato a guardare il calcio italiano e ho imparato molto qui, io non dimenticherò Mi ha aiutato a crescere. Per me il gioco è davvero molto difficile da prevedere, ma credo che derby sarà meraviglioso intenso. AC Milan allo stato attuale del bene, l'Inter ha rimbalzato forte, spero solo che entrambe le squadre possono giocare alto. '
Finestra invernale europeo di trasferimento è stata aperta, il club attuale di Milano sono in competizione per l'attaccante argentino Carlos Tevez. Ronaldo, che dà anche la propria valutazione, ha detto:. 'Tevez è un grande giocatore, credo che non importa quale squadra ad unirsi alla sua capacità sono adeguate credo che una volta che il passaggio alla Serie A, Ha segnato tanti gol ovviamente, qual è l'Inter o il Milan, è davvero difficile da dire. '
Stadio di Ronaldo in campionato (funzione di microblogging) ha anche giocato per giganti Barcellona e Real Madrid, anche se gli alieni hanno apertamente espresso un amore di Galacticos, ma ha anche ammesso che Barcellona semplicemente troppo forte. In un'intervista con la Spagna di 'World Sport', intervista, Ronaldo ha dichiarato: 'Barcellona di oggi è davvero la squadra migliore nella storia del calcio, almeno 35 anni della sua vita ho visto la squadra migliore, anche se Amo il Real Madrid (dati di microblogging), ma devo ammettere questo fatto e penso che l'unico modo per Barcellona, ??e ora questa squadra è paragonabile solo al Brasile nel 2002 e mi hanno dato la sensazione comune è che finché il desiderio di vincere , deve vincere '.
Ronaldo a Barcellona con una valutazione alta di una sorpresa, e in Champions League questa stagione previsione dei risultati, l'atteggiamento dello straniero è molto fermo: 'Non c'è dubbio, Barcellona è sicuramente, nessuno ha e la loro capacità di competere. '